Ne sono felicissimo e arrabbiattissimo! Non si poteva darle questa soddisfazione finché era in vita??? A parte che, a me, personalmente, non me ne può fregar di meno. All'interno della R&RHOF ci sono degli "artisti" che potevano benissimo cambiar mestiere e invece sono anche stati introdotti nella lista! Donna era certo mooolto più meritevole di questi sedicenti "artisti"! Il suo talento era inequivocabile e oggettivo. Poteva piacere o non piacere, ma Lei era un'Artista a tutto tondo, una cantante bravissima e anche compositrice. Una Musicista! Quindi che ci fosse o meno in questa benedetta lista è solo un dettaglio. Lei resterà comunque un'Artista meravigliosa, e non occorre certo che ce lo dica la Rock & Roll Hall of Fame!
Madonna venne inserita alla sua prima candidatura, nel 2008, un anno in cui anche Donna era stata nominata... Una delle più grosse barzellette nella storia dei riconoscimenti musicali.
E possiamo star certi che Elton John si riferiva anche alla material girl quando quest'anno attaccò la R&R Hall of Fame per aver snobbato Donna premiando talenti scadenti...