Nella data d'apertura del suo "Back To Brooklyn" tour, Barbra Streisand ha cantato NO MORE TEARS dal vivo per la prima volta nel corso della sua carriera.
Di Donna ha detto: "Vorrei che fosse qui a cantarla con me".
Già quando ho letto la notizia ho pensato che fosse un po' tardi, anche se la cosa mi fa piacere perchè il fatto in sè tiene alta la memoria e il rispetto per Donna. Ma la frase "vorrei fosse qui a cantarla con me" mi sembra un chiaro esempio di ipocrisia tutta Holiwoodiana. Senza sapere ne' leggere ne' scrivere non credo che il fatto che non l' abbiano mai cantata dal vivo sia una cosa dipesa da Donna. L'avrebbe potuto dire se fosse stata lei quella che l' ha riproposta durante gli anni nei suoi concerti da sola o in duetto con altri mentre Donna la snobbava.
Vorrei anche sapere perchè "la" canta...visto che si è sempre rifiutata di farlo dal vivo....se voleva fare un tributo "all'amica" Donna poteva cantare Last Dance.....o no????
Senza ombra di dubbio Seb. E comprendo anche il perchè la Streisand non l'avrebbe mai potuta cantare insieme a Donna. Sarebbe come ammettere di non essere più.."The voice"!