Statement by the President on the Passing of Donna Summer
Michelle and I were saddened to hear about the passing of Donna Summer. A five-time Grammy Award winner, Donna truly was the Queen of Disco. Her voice was unforgettable, and the music industry has lost a legend far too soon. Our thoughts and prayers go out to Donna's family and her dedicated fans.
... nel mio piccolissimo, ho ricevuto una decina di sms di amici che sinceramente mi porgevano le loro condoglianze. Al lavoro circa un'altra decina di colleghi hanno pellegrinato alla mia scrivania per altrettante condoglianze. Sincere. Il mio direttore mi ha inviato una specifica mail di condoglianze. Gli amici più cari mi hanno chiamato. Ieri sera 17 maggio ho pianto come un bambino. Donna guardaci da lassù. Ora sei con la mia mamma e il mio papà e tutte le persone che ho amato e che mi hanno lasciato. Prega per il mio compagno e per tutte le persone che amo e che sono ancora con me. La bambina, che ora a oltre 30 anni ed è madre di due bimbe, alla quale con mia madre facevamo da baby sitter perchè figlia di amici di famiglia, ieri sera mi inviato un sms che recitava così:" Ho sentito della perdita di Donna. Mi spiace tanto caro Paolo. Anche per me era importante. Quanto l'ho ascoltata assieme a te quando ero piccina! E l'ascolto volentieri ancora adesso. Posso proprio dire che anche lei mi ha aiutata ad essere cioò che sono ora". Sto piangendo. Ciao a tutti...
Non avrei mai immaginato di essere raggiunto da così tanto affetto da persone che mi sono vicine o che in qualche modo mi hanno conosciuto. Il loro primo pensiero è stato quello di darmi una piccola parola di conforto e di esprimere il loro dispiacere. Ma quanto era amata Donna??? Oggi posso forse dirlo: tantissimo! Grazie Donna per dato voce alla mia anima!