Last night, "To Paris With Love" singer Donna Summer was all about showing her love to a different city: Hollywood, Florida. The disco legend looked as stunning as ever in a dramatic purple gown (covered with stars, naturally) and matching elbow-length gloves as she brought the Hard Rock Live! arena to its feet. In the audience to see the "Bad Girl" singer was fellow music legend - and "Bad Boy" songstress - Gloria Estefan. Click through to see Donna shaking her "Hot Stuff" as she sings her timeless hits.
si bello, ma ora ci vogliono abiti giusti.. e prima nel 2008 era appena uscita dal divano e patatine, potevamo comprendere, un po di riscaldamento, ma ora ha il pezzo giusto ( e i futuri progetti anche...) i contatti giusti, il giro giusto, ci vuole qualche soldino in più per un management che le curi l'immagine :))) ! Non ci vuole molto su Donna qualche decine di migliaia di dollari... e niente più, il resto accadrà da solo e il mondo dello showbiz ti verrà addosso !
sono un pò stupito che abbia usato gli stessi vestiti e lo stesso identico show dello scorso anno... non si fa.. non si fa.... nessun artista ripete lo stesso identico show dell'anno precedente con gli stessi abiti. Certo madonna non ce la freghi !
...mi sembra in gran forma, se paragonata all'anno scorso. Lo stesso vestito ma almeno due taglie in meno. Certo è che se ha dovuto farselo restringere, tanto valeva che se ne comprasse uno nuovo. Donna, Donna in questo sei molto americana....ma Parigi non ti ha insegnato nulla in fatto di moda?? e su...dai..un piccolo sforzo
Cercherò di non essere troppo "diretto", altrimenti Seb mi riprende... con questo vestito Donna mi sembra una famosa (almeno in Italia) signora proprietaria di un circo... e con la linea non proprio da silfide che Donna esibisce negli ultimi anni, a volte mi sembra anche il tendone di un circo... non voglio denigrarla nè offenderla... figuriamoci! Donna non ha mai brillato per mises da palcoscenico particolarmente di classe (ricordiamoci la tunica blu elettrico lunga fino ai piedi, con le maniche a pipistrello e le paillettes che indossava nel 77 a Bussoladomani...). Del resto Donna rappresenta gli anni 70, il luccichio e l'eccesso della disco-music. Inoltre è americanissima e di origini modeste: quando gli americani fanno avverare i propri sogni cercano di urlarlo in tutti i modi. I costumi di scena di Donna rappresentano la sua rivincita, il suo modo di dire al mondo: "io posso permettermi di indossare questi abiti, sgargianti, luccicianti e di gusto discutibile, perchè io SONO un'artista e non posso intrattenere il mio pubblico in blue jeans e sneakers... io sono una stella, una STAR e quindi devo brillare!". E' un po' quel gusto pacchiano alla ELvis... ma quanto era ed è grande ELVIS? E' immenso! Quindi, Donna, sfoggia pure i tuoi abitini e la linea da massaia del Massachusetts, ma travolgici per sempre con l'uragano della tua voce meravigliosa!