Il 25 Maggio Donna ha preso parte - e ha cantato - all'inaugurazione della nuova boutique di lusso di Louis Vuitton a Londra, nella New Bond Street. Alla festa hanno preso parte circa 300 ospiti tra cui Catherine Denevue, Gwyneth Paltrow, Elle Macpherson, Jerry Hall, Anjelica Huston, Kirsten Dunst, Patrick Demarchelier, Patrick Vuitton. Donna era rigorosamente in nero e very, VERY chic!
sta dimostrando alle sue coetanee come si può essere affascinanti alla loro età ! Era una patatona da divano e reality e adesso va come se niente fosse nel vortice del fashion luxury ! Donna Ritorna Ai Massimi !
lo avevate già notato forse, ma è tutta vestita Vuitton, anche i gioielli ! Magari ce la vestono per il lancio del nuovo cd. Poi durante il party ha cantato un pezzo nuovo e pensate un po, lo stilista di Vuitton, Mark Jacobs ( molto inportante nel fashion system) gli ha fatto, si fa per dire i cori durante On the Radio è il primo a siistra...
certo dimagrita è dimagrita assai guardate che differenza rispetto il nobel per la pace
anche se la sua simpatia la vince su tutto e WILL smith ne sa qualcosa..
Dimagrita... ingrassata... vestita LV... ma, ragazzi, a noi cosa importa? Lei è Donna Summer! Punto. Basta. E' stupenda così com'è. Certo, è una lady americana sofisticata e con molta classe, anche se conserverà sempre quella sua squisita semplicità, che la rende sempre la più grande. La cosa che più importa è che incida qualcosa di nuovo... io sono già in crisi di astinenza! Una bacio a tutti! p.s.: Seb, se sai qualcosa di più, per favore dillo e non fare troppo il prezioso...
Però diciamolo francamente, un pò di sana mondanità aiuta! Se non altro a renderla visibile al mondo, perchè onestamente parlando, quando qualcuno mi chiede sui miei gusti musicali, la domanda che spesso mi sento dire è: "Ma Donna Summer canta ancora? (sfido qualcuno di voi a cui non è mai capitato di sentirselo chiedere). Ora che sia dimagrita, è abbastanza evidente. Leggiamolo come un segnale positivo, se non per la sua immagine, almeno per la sua salute Ma la cosa che adesso urge sapere è: Che nuova canzone ha fatto ascoltare alla fine del suo concerto per L.V.? Qui Seba ha il DOVERE di indagare e informarci perchè a quanto vedo, tutti noi abbiamo fame di novità concrete. Quindi.....cerchiamo di saperne qualcosa di più. Un abbraccio a tutti.
Caro Seb, ci risiamo. Ancora una volta ci lanci appena appena un input lasciandoci così in un "tormento amletico" Se siamo in questo forum una ragione ci sarà.....quindi pliiiizzzz, visto che siamo in famiglia, rendici + partecipi.
Ha ragione Raffaele Seb! Ma che diamine! Quanti segreti! Dunque... vediamo... Donna in passato ha lavorato con Omartian, Faltermeyer, Quincy Jones, Stock, Aitken & Waterman... non dirmi che è... Giorgio?? Non ci credo! Hanno inciso finalmente tutte le canzoni che avevano nel cassetto? Hanno scritto una canzone che sarà la nuova I Feel Love degli anni 2000? Sono ritornati alla atmosfere sperimentali di Now I Need You e Grand Illusion? O hanno inciso l'inno dei mondiali di calcio 2010...? Dio mio... spero di no!
Le sorti della nuova canzone non sono ancora decise (un nuovo singolo? un pezzo per il prossimo album?) ecco perchè non vogliono che si sappia altro al riguardo.
Cerchiamo di accettarlo e soprattutto cerchiamo di essere contenti nel sapere che Donna non passa tutto il suo tempo a passarsi lo smalto sulle unghie...